Per qualsiasi esigenza 
contattarci ai numeri:

 338 2309068 - 338 9246145
 

Servizio di ambulanza 24 ore su 24 a Campobello di Mazara

L’agenzia Fratelli Bono, attiva a Campobello Di Mazara, provincia di Trapani, non offre soltanto l’organizzazione di funerali completi, ma anche un servizio di ambulanza professionale, rapido ed efficiente.

Grazie a un parco mezzi equipaggiato con strumentazioni all’avanguardia e a personale medico competente, disponibile 24 ore su 24, Fratelli Bono effettua trasporti rapidi verso strutture ospedaliere e di cura.

La nostra organizzazione collabora con enti pubblici e privati del territorio, come soggetti del settore sanitario (case di cura, ospedali e cliniche private), operatori turistici, società sportive e privati cittadini.

Fratelli Bono è sempre disponibile ai numeri +39 338 2309068 e +39 338 9246145 per assistere i clienti al meglio durante le emergenze.

Trasporto malati 

La prontezza di intervento è la caratteristica principale del nostro servizio di ambulanza, che opera 24 ore su 24 in tutto il territorio nazionale. In caso di urgenze, garantiamo lo spostamento di infermi da e verso centri di cura specializzati, assicuriamo rimpatri in tutta Europa, anche in combinazione con voli di linea o aeroambulanze, ci occupiamo di trasporto di pazienti per terapie specialistiche (dialisi, riabilitazioni, cure intensive) e infine della consegna di farmaci.

Ambulanze e staff medico

Fratelli Bono si rivolge a tutte le famiglie del Trapanese per trasporto malati, disabili e anziani e risponde in maniera celere a ogni tipo di emergenza sanitaria con ambulanza propria e personale competente.

Per assistere in modo immediato i malati, le nostre ambulanze dispongono dei più moderni apparecchi elettromedicali e prevedono la presenza a bordo di staff infermieristico esperto. 

Per assistenza, è possibile scrivere tramite il modulo di contatto
Share by: